Nel 2025 Alps Blockchain raggiunge gli USA grazie alla partnership strategica con Simple Mining, player statunitense di primo piano, per lo sviluppo di un progetto in Iowa da 70 Megawatt.

Alps Blockchain in Nord America
Il progetto in Iowa


Caratteristiche tecniche
Il progetto si articolerà nello sviluppo di due siti: il primo, che erogherà 20 MW, sarà gestito da Alps Blockchain tramite la controllata Alps U.S. LLC. Il secondo sito, con 50 MW di capacità, sarà sviluppato in collaborazione con Simple Mining attraverso una joint venture formalizzata come Dolomiti U.S. LLC.
Sarà equipaggiato con ANTMINER S21+ Hyd. e container di ultima generazione, garantendo prestazioni elevate e affidabilità operativa. A queste tecnologie si aggiungono ulteriori unità di hardware che in parte saranno trasferiti dal Paraguay per ottimizzare i siti a livello energetico e operativo.

Collabora con noi
Lavoriamo in partnership con aziende del settore del mining e dell'energia, enti locali e istituzioni che condividono la nostra visione e i nostri obiettivi, attraverso uno scambio di conoscenze e competenze finalizzato a esplorare nuove opportunità e sviluppare progetti di valore.