Alps Blockchain entra nel gruppo Élite, una piattaforma internazionale di servizi integrati lanciata da Borsa Italiana e ora parte del gruppo Euronext, che supporta le aziende nell’implementazione di modelli di business efficaci per affrontare i mercati globali.

L'adesione al programma Élite, inaugurato il 6 maggio, porta con sé l'opportunità di seguire un programma esclusivo di coaching e formazione volto a promuovere una cultura d’impresa sostenibile e innovativa. Attraverso questo percorso, le aziende selezionate ricevono supporto nella definizione di strategie per accrescere la loro visibilità, attrarre investimenti e accelerare la loro crescita. Entrare nel gruppo Élite significa per Alps Blockchain fare parte di una community di aziende, investitori, consulenti e stakeholder di alto profilo: un network capace di facilitare scambi di esperienze, strumenti e conoscenze fondamentali per supportare uno sviluppo futuro di qualità.

"Essere accolti in questo programma rappresenta un grande riconoscimento per il nostro impegno e una straordinaria opportunità. In questa fase di intensa crescita ed evoluzione per Alps Blockchain, l'accesso a un programma di coaching e formazione così esclusivo offre un valore aggiunto significativo. Siamo entusiasti di questo traguardo e determinati a sfruttare al meglio questa occasione per accelerare la nostra crescita e innovazione. Con il supporto di Élite, siamo fiduciosi di poter affrontare con successo le sfide dei mercati globali e consolidare la nostra posizione nel nostro settore." FRANCESCO BUFFA, CEO di Alps Blockchain

Condividi su